STAFF

Lo staff di Alice for Children, con sede a Milano, a cui è possibile rivolgersi per chiedere informazioni

Diego Masi

Presidente e socio fondatore

Valentina Cislacchi

Responsabile Associazione

Mi occupo di tutti gli aspetti della gestione dell’Associazione in Italia e in Kenya. Contattami per qualsiasi informazione su Alice for Children!

Francesca Mannina

Responsabile raccolta fondi

Mi occupo del coordinamento delle attività di raccolta fondi e gestione della relazione con i donatori privati. Se vuoi contribuire a un progetto o a una campagna specifica, contattami.

Francesca Galliulo

Responsabile adozioni a distanza

Curo gli aggiornamenti, la gestione dei dati, delle informazioni e le comunicazioni sui nostri bambini sostenuti a distanza. Se hai qualche domanda o curiosità sul bambino/a che sostieni, scrivimi!

Chiara Beneggi

Responsabile programma di volontariato

Se sei già un volontario o desideri intraprendere un percorso di volontariato internazionale, sono io la persona di riferimento. Contattami e ti fornirò tutte le informazioni necessarie.

Sofia Negri

Eventi e Progetti speciali

Coordino e gestisco tutti gli eventi e progetti speciali di Alice for Children. Puoi fare riferimento a me per eventi di comunicazione ed iniziative da sviluppare insieme.

Elisa Bottio

Corporate Fundraising

Sei un’azienda o una Fondazione e stai cercando un partner per le tue attività di CSR? Puoi contare su di me per qualsiasi attività di collaborazione o partnership, insieme svilupperemo progetti bellissimi per i nostri bambini!

Sara Gabbatore

Digital Fundraising

Attraverso i social media, connetto il pubblico alle nostre iniziative, ottimizzando le strategie di raccolta fondi online. Contattami per partnership ed opportunità di collaborazione digitali.

Alessandra Angelica Ozza

Ufficio Amministrazione

Sono l’amministrativa di Alice for Children, mi puoi contattare per qualsiasi informazione, se vuoi avere informazioni sui benefici fiscali delle donazioni e sulle certificazioni fiscali che rilasciamo annualmente, scrivimi.