COME SOSTENERE ALICE FOR CHILDREN

I progetti umanitari in Kenya di Alice for Children possono essere sostenuti in diversi modi: dalle donazioni una tantum, al volontariato, fino ai progetti con scuole o aziende.

Fai la differenza
e attivati ora!

In qualunque modo deciderai di sostenerci, le tue donazioni finanzieranno direttamente i nostri progetti umanitari in Kenya: le nostre scuole, il nostro orfanotrofio, la nostra scuola professionale di cucina, e la nostra assistenza sanitaria e sociale ai bambini e alle bambine nelle baraccopoli di Nairobi.

SOSTIENI ORA I PROGETTI DI ALICE FOR CHILDREN

Ogni contributo, grande o piccolo che sia, è fondamentale per permetterci di portare avanti le nostre attività con costanza, per programmare il nostro lavoro in modo efficace e per permetterci di intervenire subito in caso di gravi emergenze. Sostieni ora i nostri programmi con una donazione singola o ricorrente

ALTRI MODI PER DONARE

BONIFICO BANCARIO

Intesa San Paolo
IBAN: IT21P0306901789100000006221

Unicredit Banca
IBAN: IT13C0200801760000500046894

VERSAMENTO SU C/C POSTALE

Conto corrente postale: C/C 83009449
Intestatario Twins International Onlus Via Vittoria Colonna 51
20149 Milano MI

Causale: Progetti Alice for Children

ADOZIONE A DISTANZA

L’adozione a distanza può fare la differenza per un bambino in Kenya: donando un euro al giorno, potrai garantire a un bambino o a una bambina cibo, acqua potabile, cure mediche, un’istruzione e un’assistenza sanitaria.

5 x 1000

Devolvere il 5×1000 è gratis: al momento della denuncia dei redditi, puoi scegliere a chi devolvere il tuo 5×1000: scegli i progetti di Alice for Children.

LASCITI TESTAMENTARI

Attraverso il lascito testamentario potrai devolvere il tuo patrimonio (o una parte) ai progetti umanitari in Kenya di Alice for Children. Darai la possibilità di continuare ciò che è già in atto e creare altre possibilità per i nostri bambini.

VOLONTARIATO

Il volontario è una figura importante per la nostra associazione: offre un supporto prezioso ai nostri progetti. Potrai partire, toccare con mano il lavoro in atto in Kenya e, non meno importante, intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.

CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY

L’Africa permette alle aziende, attraverso progetti di Corporate Social Responsibility, di mettersi in gioco in realtà diverse da quelle di ogni giorno.

Partecipare ai progetti di Alice for Children significa creare un’immagine e una reputazione etica e sociale dell’azienda, attenta al prossimo, desiderosa di fare del bene ed essere dalla parte del giusto.

corporate social responsibility