Carissimi...

Il regalo più bello che possiate farmi per il mio compleanno è condividere qualcosa che per me conta davvero.

Per questa occasione ho scelto di sostenere Alice for Children, una realtà che da quasi 20 anni lavora negli slum di Nairobi per offrire a bambini e ragazzi opportunità concrete per costruire il proprio futuro.

Le vostre donazioni contribuiranno a sostenere un intervento molto importante: la cura dei bambini e delle bambine affetti da anemia falciforme. È una malattia seria, che richiede controlli costanti e cure continue. Ma con il giusto supporto, questi bambini possono crescere, andare a scuola, giocare, sognare.

In contesti dove l’accesso alla sanità non è scontato, garantire visite, terapie e assistenza significa dare continuità alla loro vita quotidiana, permettere loro di non fermarsi.

È un gesto concreto, che trasforma una difficoltà in possibilità.

Se vorrete unirvi a me, anche con un piccolo contributo, darete valore in più a questa giornata e a questo traguardo.

Grazie di cuore a chi vorrà far parte di questo regalo speciale.

Nei bambini di oggi c’è tutto il futuro che vale la pena sostenere.

Con affetto,

Giannicola

Una firma semplice.

Che però semplice non è.

Per chi fa la dichiarazione dei redditi in queste settimane, il 5×1000 rischia di passare inosservato

CF ALICE FOR CHILDREN
97452480151

Richiedi la tua guida sui lasciti

Leggi l'informativa Privacy