quanto dura un'adozione a distanza

Quanto dura un’adozione a distanza?

Quanto dura un’adozione a distanza?

Quando si sceglie di adottare un bambino meno fortunato a distanza, ci si chiede, giustamente, che tipo di durata avrà la donazione che inizia a fare ogni mese.
Per quanto tempo, quindi, occorrerà sostenere la crescita del bambino.

Quanto dura un’adozione a distanza?

L’adozione a distanza è una donazione regolare il cui importo va a sostenere la crescita di un bambino vulnerabile o che vive in una delle zone più povere del pianeta.

Segue, di conseguenza, tutto il processo di crescita del bambino, fino alla fine del suo percorso scolastico.
Indicativamente, e a seconda dei vari sistemi scolastici, si può dire che continua finché il bambino, ormai diventato grande, non compie 18 anni.

L’adozione a distanza con Alice for Children

Alice for Children opera nelle baraccopoli di Nairobi da più 15 anni, aiutando l’infanzia più vulnerabile. Le baraccopoli di Nairobi sono grandi agglomerati urbani composti da baracche di pochi metri quadri senza acqua corrente o elettricità. 

I bambini dello slum non possono andare a scuola ma sono costretti a lavorare nella discarica di Dandora per pochi centesimi al giorno. 

Oggi, grazie alle nostre scuole nelle baraccopoli ma soprattutto grazie ai nostri genitori a distanza, aiutiamo già di 3000 bambini e diamo loro la possibilità di costruirsi un futuro. 

Adottare a distanza con Alice for Children vuol dire fare la differenza per un bambino di una delle zone più povere del pianeta.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn