Aggiornamento Precious

Aggiornamento su Precious

La battaglia di Precious continua

Il 3 Ottobre scorso abbiamo lanciato un appello per Precious, una delle nostre bambine, che, quando era molto piccola, ha subito una gravissima ustione al viso. Questo incidente ha lasciato un segno profondo, compromettendo anche l’udito della piccola.

Grazie alla raccolta fondi e alla pronta risposta dei nostri sostenitori, Precious ha potuto affrontare due ulteriori interventi chirurgici, ovvero: la fase di rotazione del lembo (seconda fase della ricostruzione dell’orecchio) e l’inserimento di un espansore di tessuto.

Ammessa presso l’ospedale di Kijabe lo scorso 15 Gennaio ha affrontato i due interventi con successo, ha risposto bene alle cure postoperatorie, ed è stata dimessa dopo pochi giorni.

Di seguito, alcune foto di Precious durante il suo soggiorno presso l’ospedale di Kijabe.

Dovrà ancora affrontare diverse chirurgie ricostruttive, un cammino che, come si può immaginare, è ricco di sfide.
La prossima operazione sarà prevista per aprile 2024, un momento che la piccola attende con una miscela di emozione e apprensione.

La precisione della data ed il tipo di intervento saranno comunicati durante i suoi prossimi appuntamenti, e noi saremo al suo fianco con tutto il nostro sostegno. Il vostro contributo è stato un faro di speranza in questo viaggio verso il recupero della salute e il miglioramento dell’autostima di Precious.

Grazie per essere parte di questa meravigliosa storia di resilienza e solidarietà.

Leggi anche