Grande successo per Alice Xmas Party, la nostra Charity Dinner

Grande successo per Alice Xmas Party, la Charity Dinner di Alice for Children che si è tenuta ieri 15 novembre presso il ristorante Aethos di Milano.

Un’occasione per rincontrare di persona decine e decine di donatori, partner e genitori a distanza, per passare una serata in compagnia festeggiando il Natale sempre più vicino e soprattutto per raccogliere insieme fondi per i nostri progetti in Kenya a favore dei bambini più vulnerabili delle baraccopoli.

Durante l’evento abbiamo condiviso con tutti i nostri ospiti il diario di viaggio, relativo alla visita di ottobre a Nairobi. Viaggio che ha visto la partecipazione di diversi partner, donatori e 10 genitori a distanza. Un momento per vedere di persona l’impatto del nostro lavoro, la crudeltà della vita nelle baraccopoli ma anche per conoscere di persona i bambini che ogni giorno sostengono.

La serata vedeva due main partner importanti e che da anni sostengono i nostri eventi e quindi i nostri progetti.

Da una parte il Botolo, azienda vitivinicola specializzata in vini piemontesi che per l’ennesimo anno ha fornito il vino per la serata, allietando i nostri ospiti con i loro migliori prodotti. Una partnership ormai duratura che ci permette di organizzare eventi di raccolti fondi di qualità sempre maggiore e che ormai è diventato un appuntamento fisso per i nostri ospiti.

Dall’altra Intravco, tour operator specializzato soprattutto nelle esperienze di viaggio in Asia, che ha sostenuto l’organizzazione della serata.
Entrambi i main sponsor hanno fornito prodotti di grande pregio per la nostra asta solidale, fondamentali per incrementare, e di molto, la raccolta fondi della serata.

Gli altri due partner della serata sono state Fondazione Mediolanum e Fondazione Milan. La prima ha raddoppiato le donazione ricevute durante la serata, la seconda ha fornito molti prodotti per la nostra asta, come maglie e palloni autografati dai giocatori della prima squadra del Milan.

Asta solidale che ha visto un cerimoniere a sorpresa e di grande prestigio: lo storico portiere del Milan e della nazionale brasiliana Nelson Dida, che ha presenziato al nostro evento.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn