gioiello solidale per Natale

Regala un gioiello solidale per Natale

Natale si avvicina e siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto per i nostri cari e i nostri amici.
Offerte, idee e prodotti si sprecano ed è difficile orientarsi e capire quale sia il regalo migliore.

Qualcosa di utile e che sappiamo essere necessario a chi lo deve ricevere? Qualcosa di frivolo e che da solo non si comprerebbe mai? Qualcosa di divertente e scherzoso oppure qualcosa di significativo?
Tutte possibilità concrete e interessanti. Oggi vogliamo parlarvi di un’opzione diversa, che riesce a mettere d’accordo moda e stile con un significato profondo, incredibilmente coerente con ciò che il Natale rappresenta e deve rappresentare.

Scegli un gioiello solidale per Natale

Natale non significa soltanto fare regali sfarzosi. Significa anche pensare di più al prossimo, fare un atto d’amore disinteressato per qualcuno a te vicino, o anche per chi vive dall’altra parte del mondo ma che ha un grande bisogno d’aiuto.

Esiste però il modo di coniugare queste due nature per un regalo di Natale perfetto. Esiste un modo per fare un regalo di grande valore, che stupirà che lo andrà a ricevere, e allo stesso tempo rispettare appieno lo spirito natalizio, facendo del bene e aiutando davvero chi ha più bisogno.

Regalando un esclusivo bracciale Brosway non solo donerai un gioiello di pregio e realizzato in edizione limitata, ma aiuterai una bambina delle baraccopoli di Nairobi a costruirsi un futuro.

Alice for Children lavora da più di 15 anni nelle baraccopoli di Nairobi, aiutando i bambini più vulnerabili dello slum. Milioni di bambini che non possono andare a scuola ma sono costretti a lavorare nella discarica di Dandora, raccogliendo rifiuti a mani nude.
Milioni di bambine subiscono violazioni dei diritti umani ancor più gravi. Discriminazioni, abusi, matrimoni precoci sono solo alcune delle piaghe che colpiscono le bambine delle baraccopoli.

Noi lavoriamo per cambiare tutto questo, e abbiamo deciso di dedicare la nostra linea di regali per il Natale 2021 proprio a difendere i diritti delle bambine dello slum.

Acquistando un bracciale, sosterrai il percorso scolastico di una bambina dello slum.
Le nostre bambine partecipano ad un programma accelerato per recuperare gli anni persi quando non potevano frequentare la scuola. L’acquisto di un bracciale sarà un aiuto fondamentale, permetterà ad una bambina di recuperare il tempo perduto e costruirsi un futuro.

Un regalo che renderà ancor più felice il tuo caro che lo riceverà, dal momento che saprà di aver contribuito ad aiutare una bambina africana.
Saprà di averle regalato un futuro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi il nostro Alice Magazine