Dona con un SMS per le bambine di Nairobi al 45586

Alice for Children torna sulle reti Mediaset per la nostra nuova campagna di SMS solidale.
Anche quest’anno abbiamo deciso di dedicare questa campagna alla difesa dei diritti delle bambine dello slum e più nello specifico alla lotta contro la piaga della Period Poverty, l’impossibilità economica di garantirsi un’igiene adeguata durante il ciclo mestruale. Un fenomeno che colpisce milioni e milioni di donne nel mondo.

Dal 15 al 21 maggio sarà possibile donare 2 euro al 45586 per donare un pacco di assorbenti ad una bambina dello slum.

Un’occasione importantissima per aumentare la consapevolezza sul fenomeno della Period Poverty, che colpisce gran parte della popolazione keniana. L’appuntamento più importante di un mese ricco di attività, nelle baraccopoli e non solo, e che si concluderà con la celebrazione del 28 maggio: il Menstrual Hygiene Day, in cui organizzeremo una marcia nelle baraccopoli per chiedere il rispetto dei diritti delle bambine.

Con un SMS puoi difendere i diritti di una bambina, farla tornare a scuola e proteggere il suo futuro!
Ma non solo, puoi anche decidere di supportare la nostra maratona solidale, donando uno o più kit per l’igiene mestruale alle bambine dello slum!

Anche quest’anno gli amici di BeOnMe, da sempre al nostro fianco, hanno messo il turbo alla nostra maratona e raddoppieranno ogni donazione ricevuta!
Quindi ogni vostra donazione varrà doppio ❤️

Inoltre, per ogni donazione che farai sulla nostra pagina di raccolta fondi, riceverai una Gift Card di 5 euro (con spedizione gratuita) spendibile sullo shop di BeOnMe

Ogni gesto è speciale e ognuno può fare la differenza: dona ora e difendi i diritti delle bambine delle baraccopoli di Nairobi.

Insieme possiamo fare la differenza!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn