Cerca
Alice for Children / News / In diretta per l’igiene mestruale nelle baraccopoli

In diretta per l’igiene mestruale nelle baraccopoli

Indice

In occasione della Giornata Mondiale dell’igiene mestruale, abbiamo organizzato una vera e propria marcia nelle strade dello slum di Korogocho per sensibilizzare la comunità sull’importante dei diritti delle donne e sulla gravità del fenomeno della Period Poverty, l’impossibilità economica di potersi garantire un’igiene mestruale adeguata.

Ad animare la marcia, centinaia delle nostre bambine e dei nostri bambini delle scuole nelle baraccopoli, insieme alle loro famiglie e al nostro staff in loco.

Un’occasione molto importante e che si lega alla nostra maratona solidale per le bambine dello slum.
È infatti ancora possibile donare un kit per l’igiene mestruale ad una bambina delle baraccopoli di Nairobi, cliccando qui.

Anche quest’anno, gli amici di BeOnMe hanno messo il turbo e raddoppieranno ogni donazione!!!

Inoltre, per ogni donazione che farai, riceverai un’esclusiva Gift Card di 5 euro (e spedizione gratuita) spendibile sullo shop www.beonmelab.com
Ogni gesto è speciale e ognuno può fare la differenza: dona ora e difendi i diritti delle bambine delle baraccopoli di Nairobi
.

Vuoi saperne di più sulla marcia per i diritti delle bambine, sul fenomeno della Period Poverty oppure sul nostro partner BeOnMe?
Allora dai un’occhiata alla diretta Fb che abbiamo tenuto in occasione del 28 maggio, il Menstrual Hygiene Day:

Una firma semplice.

Che però semplice non è.

Per chi fa la dichiarazione dei redditi in queste settimane, il 5×1000 rischia di passare inosservato

CF ALICE FOR CHILDREN
97452480151

Richiedi la tua guida sui lasciti

Leggi l'informativa Privacy