bomboniere solidali per un battesimo

Perché scegliere delle bomboniere solidali per un battesimo

La scelta delle bomboniere per un battesimo, così come per un matrimonio, una comunione o una laurea, è tutto fuorché una scelta facile.

La bomboniere non è solo un omaggio che il festeggiato, o nel caso di un battesimo i genitori, fanno a chi ha partecipato alle celebrazioni e alla festa, ma è anche un modo per assicurarsi che tutti mantengano il ricordo della giornata. Sono un simbolo di gratitudine ma anche un ricordo.

Per questo la scelta è così importante. Ma è anche una scelta difficile, perché il rischio quando di sceglie una bomboniera è quello di ripiegare su oggetti di dubbio gusto estetico, su cose viste e riviste che non daranno il giusto valore all’evento che devono rappresentare.

Fortunatamente, c’è un modo per essere sicuri di scegliere una bomboniera di grande valore, che rappresenterà al meglio l’importanza del battesimo, ovvero scegliere delle bomboniere solidali per un battesimo (così come per qualunque altro evento di questa portata).

Bomboniere solidali per un battesimo

Scegliere bomboniere solidali per un battesimo vuol dire dare ancora più valore all’evento. Vuol dire accostare all’evento, così importante per il proprio bambino, un valore ancora alto: il poter aiutare un progetto di beneficienza che ci sta a cuore e che potrà continuare i propri progetti anche grazie a questa donazione.

Sarà un modo per dare al proprio bambino la possibilità di fare del bene fin da subito, anche in un’età così giovane.

E, è giusto specificarlo, sarà un bel ricordo anche per coloro che la riceveranno.

Bomboniere solidali con Alice for Children

Alice for Children opera da più di 15 anni nelle baraccopoli di Nairobi, aiutando l’infanzia più disagiata e vulnerabile. Migliaia di bambini dello slum sono costretti a lavorare nella discarica di Dandora, a raccogliere rifiuti a mani nude. Grazie alle nostre scuole, più di 3000 bambini dello slum hanno smesso di lavorare e possono ora ricevere un’istruzione, avere un sostegno alimentare completo e l’assistenza medica di cui hanno bisogno. 

Realizzando una bomboniera personalizzabile con Alice for Children andrai proprio a sostenere questi progetti, difenderai i diritti dei bambini più vulnerabili delle baraccopoli e darai loro la speranza per un futuro migliore

Non c’è alcun tipo di bomboniere solidali per battesimi migliore di questo. Il tuo bambino avrà infatti modo di aiutare direttamente decine di altri bambini meno fortunati, che grazie a lui, e a voi, potranno continuare a costruirsi un futuro.
Ha quindi un significato ancora più profondo. 

Non perdere tempo. Visita la nostra bottega!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn