bomboniere solidali

Bomboniere solidali: il modo migliore per rendere speciale ogni celebrazione

Le bomboniere sono parte integrante di moltissimi eventi che scandiscono la nostra vita, dal battesimo alla prima comunione, dalla festa di laurea al matrimonio.

Sono un modo per omaggiare gli ospiti che hanno deciso di partecipare alle celebrazioni, ma anche un modo per far sì che tutti conservino un ricordo dell’evento.

Bomboniere che, purtroppo, spesso e volentieri sono di dubbio gusto estetico, hanno stili sorpassati, rappresentano un soprammobile di scarso valore o poco più.

Non è facile scegliere la bomboniera perfetta. Per questo le bomboniere solidali rappresentano un’alternativa perfetta.

Bomboniere solidali

Scegliere bomboniere solidali per un evento speciale della propria vita vuol dire dargli ancora più valore. Vuol dire poter aiutare un progetto di beneficienza che ci sta a cuore e che potrà continuare i propri progetti anche grazie a questa donazione.

E, è giusto specificarlo, sarà un bel ricordo anche per coloro che la riceveranno.

Una donazione solidale vuol dire infatti acquistare un oggetto, fisico e non, direttamente da un ente di beneficienza. Quest’acquisto significherà sostenere i progetti di quest’associazione o organizzazione.

Bomboniere solidali con Alice for Children 

Alice for Children opera da più di 15 anni nelle baraccopoli di Nairobi, in Kenya, aiutando l’infanzia più disagiata e vulnerabile. Migliaia di bambini dello slum sono costretti a lavorare nella discarica di Dandora, a raccogliere rifiuti a mani nude. Grazie alle nostre scuole, più di 3000 bambini dello slum hanno smesso di lavorare e possono ora ricevere un’istruzione, avere un sostegno alimentare completo e l’assistenza medica di cui hanno bisogno. 

Realizzando una bomboniera personalizzabile con Alice for Children andrai proprio a sostenere questi progetti, difenderai i diritti dei bambini più vulnerabili delle baraccopoli e darai loro la speranza per un futuro migliore

Non perdere tempo. Visita la nostra bottega!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn