Un grande successo per il nostro evento Alice for Summer

Giovedì 16 giugno, presso il Bobino di Milano si è tenuto il nostro evento estivo Alice for Summer. 

Una bella serata milanese in cui abbiamo riabbracciato molti dei nostri donatori e dei nostri genitori a distanza dopo due anni di pandemia, in cui abbiamo rincontrato molte delle staffette e dei runner che hanno corso con noi e per i nostri bambini alla Milano Marathon, e in cui abbiamo potuto raccogliere fondi per sostenere i nostri progetti. 

Dopo due anni abbiamo infatti potuto riorganizzare un evento dedicato ai nostri donatori. Un’occasione per rincontrarci di persona, permettere loro di parlare di persona con il nostro staff per conoscere meglio le ultime novità dei nostri progetti, divertirci insieme e allo stesso tempo raccogliere nuovi fondi per i nostri bambini. 

Durante la serata abbiamo anche premiato le staffette e i runner che alla Milano Marathon hanno fatto i tempi migliori in gara, ma anche e soprattutto quelli che hanno raccolto maggiori fondi per la costrizione delle nostre nuove scuole nelle baraccopoli. 

Grazie ai nostri sponsor Enda Running e AirEuropa, abbiamo omaggiato i nostri runner con degli splendidi regali. 

In ultimo, ma non meno importante, è stata anche un’occasione anche per raccogliere nuovi fondi per sostenere i nostri progetti.
Bobino ha infatti donato il 20% dell’incasso totale della serata ad Alice for Children. Grazie a questa donazione, resa possibile e ingigantita dalle decine di sostenitori che ci hanno fatto compagnia, ora potremo acquistare i libri di testo per i bambini di classe 4°, 5° e 6° della nostra scuola di Dandora

Insomma, un vero successo che speriamo di replicare il prima possibile, per riabbracciarvi ancora e per aiutare, tutti insieme, i bambini delle baraccopoli. 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn