regali aziendali di natale

Regali solidali: idee per i regali aziendali di Natale

Il Natale porta con sé tanta felicità e momenti di serenità con amici e familiari, ma anche delle fonti di stress non indifferenti. Tra queste, la scelta dei regali di Natale da fare ai nostri conoscenti. Ma come organizzarsi per i regali aziendali di Natale?

Idee per i regali aziendali di Natale

Fare regali di Natale ai propri colleghi o dipendenti può essere molto complicato. Non sempre conosciamo a fondo le persone a cui dobbiamo fare questo regalo, magari il nostro rapporto è puramente professionale, oppure dobbiamo fare un regalo uguale per tutti, non potendo personalizzarlo.

Insomma, il rischio di fare un regalo di scarso valore e che non colpisce affatto il collega che lo riceve è molto alto.
Fortunatamente, c’è un’idea per i regali aziendali di Natale che ci viene in soccorso: I regali solidali.

I regali solidali sono prodotti fisici o digitali i cui proventi vanno a sostenere una causa di beneficienza. Sono un modo per raccogliere fondi che moltissime realtà del terzo settore usano quotidianamente e che vengono scelti da milioni di donatori ogni anno.

Fare un regalo solidale ad un collega o ad un dipendente ti garantisce di fare un regalo pregno di significato, dato che andrà a sostenere una causa benefica che ti sta a cuore. Sarà un regalo perfetto e in linea con lo spirito natalizio, che rappresenterà in pieno lo spirito del Natale.

Fare un regalo solidale non significa soltanto fare una donazione. È infatti possibile abbinare il significato profondo che sta dietro al regalo, con un oggetto di pregio che colleghi e dipendenti saranno felici di ricevere.

Dà un’occhiata alla nostra bottega per saperne di più.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi il nostro Alice Magazine