Il nuovo Computer Lab di Alice Village

Grazie alla collaborazione con Labo Suisse e alla famiglia Basilico, i nostri bambini di Alice Village hanno un nuovo Computer Lab dove apprendere e affinare le loro competenze informatiche.

Nel nostro lavoro a favore dell’istruzione dei bambini delle baraccopoli, vogliamo fare ogni giorno un lavoro a tutto tondo, aiutando i bambini a sviluppare competenze a 360° e fondamentali per il loro futuro personale e lavorativo. Competenze come quelle informatiche sono fondamentali per uno sviluppo pieno dei bambini e delle bambine dei nostri progetti. Sono fondamentali per un’istruzione completa e che garantisca l’accesso al mondo del lavoro.

Non solo, in un momento di forte digitalizzazione e informatizzazione delle nostre vite, la competenze informatiche sono fondamentali per accedere a servizi di ogni genere.

Grazie a Labo Suisse daremo la possibilità ai bambini di Alice Village, il nostro orfanotrofio, di apprendere competenze informatiche che saranno loro utili per tutta la vita.

Labo Suisse ci ha infatti donato i computer per allestire il nostro nuovo Computer Lab, che andrà ad aggiungersi alle tante attività didattiche che ogni giorno portiamo avanti con i nostri bambini.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn