Scegli una bomboniera solidale e dai ancora più valore ad un momento speciale!

la nostra vita è scandita da AVVENIMENTI IMPORTANTI, come cresima, comunione, anniversari, battesimo, matrimonio…e tanti altri.

Momenti che scaldano il CUORE, da condividere con la famiglia, gli amici, gli affetti. Momenti che vogliamo ricordare PER SEMPRE.

Tuttavia, inutile negarlo, spesso la scelta della bomboniera risulta più difficile di quanto si creda. Il rischio di ritrovarsi con un oggetto scontato, oppure al contrario di scegliere qualcosa di kitsch, è molto forte. Invece la bomboniera dovrebbe rappresentare al meglio l’importanza dell’evento e l’affetto che il festeggiato o i festeggiati provano nei confronti degli invitati.

C’è un modo per essere certi di scegliere una bomboniera di qualità e carica di significato? Certo che c’è: basta scegliere una bomboniera solidale con Alice for Children.

Le bomboniere solidali di Alice for Children

Scegliendo i nostri fantastici prodotti, fatti a mano e rese possibili grazie al prezioso supporto e alla passione di Giada ed Emanuela di Fragola Lilla, sosterrai i nostri progetti a favore dei bambini delle baraccopoli di Nairobi, segnalando l’importanza di questo tuo gesto a ogni invitato che riceverà la tua bomboniera.

Farai del bene e penserai al prossimo anche in un giorno in cui sarai tu il protagonista, regalerai ai tuoi invitati un oggetto di grande valore e cambierai, in meglio, la vita dei bambini dello slum di Nairobi!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn