Il futuro è il migliore dei regali – Scopri il Natale solidale di Alice for Children

Il Natale di Alice for Children si avvicina!

La nostra bottega solidale ha aperto le sue porte con una serie di fantastici prodotti per rendere ancora più speciali le tue feste!

All’interno della bottega è infatti possibile trovare tantissime idee regalo: libri per bambini, accessori per la casa, gioielli e tanto altro. Tutti regali con un comune denominatore: il bene che faranno ai bambini di Nairobi e ai nostri progetti nelle baraccopoli.

Acquistando uno dei nostri prodotti infatti si andrà a sostenere il nostro lavoro quotidiano nello slum di Nairobi, in particolare aiuterà la costruzione di nuove scuole all’interno degli slum di Korogocho e di Dandora.

A seguito della riforma del sistema di istruzione keniano, dobbiamo infatti costruire due nuove aree nelle scuole primarie delle baraccopoli di Dandora e Korogocho: le nuove Junior Secondary School.

Verranno costruite aule di scienze, musica e laboratori pratici di cucina e sartoria. Per accompagnare i ragazzi nel mondo del lavoro, facendogli sperimentare professioni e attività pratiche.

Il ricavato dei regali solidali servirà per costruire e allestire queste nuove aree, per permettere ad un numero sempre maggiore di bambini orfani e vulnerabili di ricevere un’istruzione di qualità e costruire la propria vita e il proprio futuro.

Abbiamo inoltre pensato a un bellissimo regalo per i nostri meravigliosi genitori a distanza: tutti coloro che effettueranno un ordine sulla nostra bottega solidale entro il 13 novembre, riceveranno in regalo il calendario 2023 personalizzato con la foto del bambino o della bambina che sostengono!
💛

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn