Questo Natale, insieme a Biancolatte, abbiamo fatto una magia per i nostri bambini 💫

Non ce ne vogliano gli amanti del Pandoro, ma il dolce natalizio per eccellenza è il panettone.
Dolce dalle origine antichissime e che sconfinano nella leggenda, il panettone resta la scelta preferita dalle famiglie italiane per celebrare e festeggiare insieme le feste natalizie.

Quest’anno è possibile festeggiare il Natale con un panettone ancora più buono: il panettone solidale di Alice for Children!

Acquistando infatti il panettone solidale Biancolatte, non solo sorprenderai i tuoi cari con un dolce regalo, perfetto per le cene natalizie, ma ci aiuterai a costruire nuove scuole nella baraccopoli di Nairobi. 

Scegliere un panettone solidale

Il panettone, così come altro dolce natalizio, rappresenta anche un’idea regalo molto quotata (soprattutto per i regali fatti a persone con cui non abbiamo grande confidenza) ma anche un prodotto da portare a cenoni e pranzi in cui si viene ospitati. Presentarsi con un buon panettone può dare quel tocco in più ad un appuntamento così speciale come il Natale in famiglia e tra amici.

Proprio per questo un panettone solidale ha una marcia in più, dato che il suo acquisto è servito concretamente ad aiutare un progetto di beneficienza, a migliorare la vita di chi è meno fortunato. Il panettone, simbolo del Natale, acquista così un significato e un valore ancor più natalizio.

Il super panettone solidale di Alice for Children

Alice for Children opera da più di 15 anni nelle baraccopoli di Nairobi, aiutando l’infanzia più disagiata e vulnerabile. Migliaia di bambini dello slum sono costretti a lavorare nella discarica di Dandora, a raccogliere rifiuti a mani nude. Grazie alle nostre scuole, più di 3000 bambini dello slum hanno smesso di lavorare e possono ora ricevere un’istruzione, avere un sostegno alimentare completo e l’assistenza medica di cui hanno bisogno. 

Con un regalo solidale con Alice for Children andrai proprio a sostenere questi progetti, difenderai i diritti dei bambini più vulnerabili delle baraccopoli e darai loro la speranza per un futuro migliore.

Il Panettone Artigianale Classico milanese Biancolatte diventa solidale, grazie all’unicità della personalizzazione dell’artista milanese Silvia Tosi – creatrice di SHORT LOVE MESSAGE – che firma anche l’esclusiva card natalizia in omaggio con l’acquisto del panettone.
Realizzato utilizzando solo materie prime di altissima qualità, ricorda, nel profumo e nel sapore tipico, il perfetto Natale “alla Milanese”.

Con l’acquisto di un panettone solidale contribuirai ai progetti di Alice For Children, aiutando la costruzione di due nuove aree delle scuole della baraccopoli di Nairobi.

L’idea (regalo) perfetta per rendere il tuo Natale ancora più buono. In tutti i sensi…

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn