Brosway e Alice for Children ancora insieme per le bambine e le ragazze delle baraccopoli

Senza diritti per le donne, non c’è futuro per la comunità!
E come scriveva Maya Angelou, “ogni volta che una donna si batte per sé stessa, senza saperlo, senza pretenderlo, si batte per tutte le donne.”

Anche per questa giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne, anche per questo Natale 2022 Brosway rinnova la collaborazione con Alice for Children. Anche quest’anno la nota azienda di gioielli si è schierata a favore dei diritti delle bambine e delle ragazze delle baraccopoli di Nairobi. Diritti che ogni vengono calpestati.

La discriminazione di genere è infatti la normalità nell’estrema povertà delle baraccopoli. Migliaia di bambine non possono andare a scuola, e sono sottoposte a matrimoni e gravidanze precoci, ma anche ad abusi e violenze fin dall’infanzia. Uno scenario terribile che cerchiamo di cambiare ogni giorno, difendendo sempre più bambine, portandole a scuola ma anche educando tutta la comunità sull’importanza della parità di genere.

Brosway al fianco delle bambine di Nairobi

In occasione del Natale 2022, Brosway ha realizzato la capsule collection “L’amore vince su tutto”, composta da un bracciale della collezione Chakra con un cuore brillante.

Sul retro è riportata l’incisione “AMORE – L’amore vince su tutto” ed è presente l’esclusivo ciondolo con il logo di Alice for Children. La confezione del bracciale è corredata da una esclusiva illustrazione dell’artista Eloisa Libera.

Con l’acquisto di questo esclusivo bracciale solidale verranno sostenuti i progetti di Alice for Children in difesa dei diritti delle bambine delle Baraccopoli di Nairobi e della zona rurale di Rombo, in Kenya.

Un’idea regalo per Natale perfetta che unisce la bellezza e lo stile di Brosway alla difesa dei diritti di chi è più debole e che ha più bisogno.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn