Un sabato all’insegna del Padel e della solidarietà

Sabato 17 dicembre si è tenuto il primo torneo di Padel per i bambini delle baraccopoli di Nairobi.

Un evento di raccolta fondi del tutto inedito che ha visto la partecipazione di decine di squadre di appassionati di Padel, uno sport più in voga negli ultimi tempi. Presso M3 Padel Correzzana, durante la giornata si sono viste tantissime sfide per le categorie Gold e Silver, scontri epici conclusisi con la finale arrivata nel tardo pomeriggio.

A presenziare all’evento erano presenti Valentina Cislacchi, Managing Director di Alice for Children e Marco Belletti, nostro tesoriere e grande appassionato di Padel, tanto da raggiungere la finale della categoria Silver.

Un momento di grande condivisione, di sport e divertimento ma ovviamente anche di solidarietà. Non solo i partecipanti hanno contribuito al nostro lavoro nelle baraccopoli partecipando al torneo, ma hanno acquistato in massa i nostri regali solidali allo stand appositamente allestito a bordo campo.

Come era prevedibile, il prodotto più acquistato è stata la borraccia termica, il regalo perfetto per un vero sportivo!
I vincitori e i finalisti del torneo, oltre a dei bellissimi trofei, hanno ricevuto anche in premio dell’attrezzatura tecnica offerta da Padel Nuestro, sponsor del torneo!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn