Sabato 18 Ottobre, presso il Golf Club Monticello si è tenuta la nuova edizione di Alice for Children’s Golf Cup, l’annuale torneo amichevole di beneficienza dedicato ad adulti e a bambini, il cui ricavato andrà a sostenere i progetti di Alice for Children nelle baraccopoli di Nairobi.
La giornata, perfetta dal punto di vista metereologico, ha visto la partecipazione di centinaia di soci del Golf Club, tra cui anche il nostro presidente Diego Masi e sua moglie Daria, fondatori di Alice for Children.
Nel corso della giornata abbiamo quindi allestito il nostro stand, dove decine e decine di partecipanti hanno chiesto informazioni sui nostri progetti e hanno donato per sostenerli.
Non solo, i proventi della gara, divisa tra adulti e bambini, andranno proprio ad aiutare i bambini più vulnerabili dello slum di Nairobi.
Durante la giornata abbiamo anche avuto il piacere di premiare i più piccoli giocatori della Kids Trophy.
Vogliamo ringraziare il Golf Club di Monticello che ogni anno ospita la nostra gara, i giocatori, e tutti gli amici e sostenitori che sono passati a trovarci per aver reso speciale questa bella giornata di sport e divertimento, grazie alla quale potremo continuare a sostenere le spese educative di decine di bambini e bambine della baraccopoli di Dandora, una delle più grandi di tutta Nairobi.