Natale solidale 2021

Natale solidale 2021: i regali di Alice for Children

Natale solidale 2021? Non perdere i regali di Alice for Children

Il Natale è alle porte e, come tutti gli anni, ti ritrovi a chiederti quale sia il regalo migliore per tuo fratello, tua sorella o per i tuoi amici. Magari, pensi che quest’anno potresti fare un regalo semplice ma speciale, unico nel suo genere per il suo significato, ma utile a chi lo riceverà.

Se stai cercando di trovare un compromesso fra utilità ed estetica, forse è il caso di fare un salto sulla bottega natalizia di Alice for Children. Quest’anno puoi regalare ai tuoi cari un Natale davvero speciale, e allo stesso tempo fare del bene.

Il nostro Natale solidale 2021: #DallaParteDeiBambini

Un Natale solidale 2021 è possibile: i soldi ricavati dalla vendita dei regali della linea #DallaParteDeiBambini verranno investiti per fornire prodotti per l’igiene e per le cure mediche delle bambine. Si parte dalle palline di Natale, di cui vi abbiamo parlato recentemente proprio su questo blog, oggetti decorativi per l’albero di Natale da esibire per dire a chiare lettere che desideriamo un futuro migliore per le bambine di Nairobi, nello spirito vero e solidale del Natale.

Un bellissimo articolo da tenere sempre sulla scrivania, o in bella vista, è il calendario da tavolo. A corredo delle immagini delle nostre bambine di Nairobi, abbiamo deciso di riportare delle citazioni di personalità importanti, che hanno, a loro modo, dato un contributo al benessere di tutti, chi con azioni concrete, chi scrivendo e parlando di contenuti di grande valore morale e umano. Con l’acquisto del calendario regalerai ad una bambina dello slum una visita pediatrica e dentistica.

Io mi prendo cura dei suoi sogni!

Io mi prendo cura dei suoi sogni guarda all’istruzione delle giovani di Nairobi, a investire i proventi delle vendite dei regali in kit scolastici per le bambine presenti nelle nostre scuole. La seconda linea di prodotti della nostra bottega di regali natalizi comprende quattro articoli dal design essenziale: un tazza di ceramica, un notebook, una borraccia e una shopper di cotone.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn